Nota: questo sito utilizza cookie e tecnologie simili. Se non si cambiano le impostazioni del browser si ritengono accettate

Concorso Internazionale Olii Extravergini

24 concorso internazionale extravergini 3 posto

 

L’olio “Monte della Torre” si è classificato al 3° posto nella categoria fruttato leggero al 24° Concorso Nazionale oli extravergini di oliva e sarà all’Expo di Milano a rappresentare gli oli che si fregiano del Bollino de “L’Orciolo d’Oro”.


Anche l’edizione 2015, nonostante le stagione poco fortunata per tutto l’olivicoltura italiana, è stata caratterizzata dalla partecipazione delle più prestigiose e qualificate aziende. Il lavoro delle commissione esaminatrice, composta da degustatori provenienti da tutte le regioni italiane, regolarmente iscritti negli elenchi regionali e appartenenti alle diverse associazioni di degustatori, è stato particolarmente impegnativo ma attento e scrupoloso.

Pertanto, l’olio Monte della Torre di Alberto Marulli sarà premiato con l’artistico Orciolo in ceramica e la pergamena, ma soprattutto potrà fregiare le sue confezioni di olio con il Bollino de “L’Orciolo d’Oro”.

Fonte Gusto Mediterraneo

I nostri oli

olii monte della torre

Ulivi centenari

stemma

orcio

Az. Agr. MONTE della TORRE
S.S. Appia Km 184,500 – 81050 Francolise (Ce)
mail: info@montedellatorre.it
Tel: 333 94 40 825
P Iva 09114201008
Copyright © 2014. Monte della Torre All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.